Reclamo N° 102017
Luciana
04 Giugno 2018
Mi è stata praticamente estorta l'adesione ad una proposta di nuovo contratto con il quale avrei ottenuto, oltre alla fibra che, a quanto ne sp, non è ancora utilizzabile se non già installata nel condominio di abitazione, la possibilità di vedere le trasmissioni rai di tutta la settimana precedente tramite Tim Vision. Per avere tutto questo sono stata informata solo un po' alla volta, di dover accollarmi una spesa molto rilevante derivante dalla riattivazione della linea a mio nome dopo aver disdetto quella a nome di mio marito per la quale eravamo clienti Telecom (prima Telve ecc ecc..) da più di quarant'anni, e unìinfinità di rate per pagare il decoder che sostituisce quello che avevamo perfettamente funzionante.
Ho purtroppo sottoscritto un contratto in data 29.01.2018 e, il 1 marzo 2015 ho scoperto che la Rai non forniva più il servizio on demand, cosa che i Vostri operatori indubbiamente conoscevano già al momento della proposta.
Riconosco la mia inettitudine ma ritengo che un'impresa seria non possa avvalersi di queste strategie per raggirare i propri clienti.Naturalmente ho esposto il mio forte disappunto alla Vostra azienda sia all'ufficio Commerciale che, tramite fax al numero 800000187 ma senza nessun riscontro.
Io non mi posso rassegnare ad aver subito questa trappola da un'azienda nella quale ho riposto la mia fiducia per tanti anni e, pertanto, chiedo da Voi una risposta che possa giustificare il Vostro operato.
Mi rendo conto che dobbiamo essere noi stessi a tutelarci ma questo non autorizza alcuno ad approffittare delle persone tantomeno una società importante come la Vostra.
Farò tutto quello che mi è possibile per non dover sottostare alle conseguenze di questi metodi scorretti e intendo rivolgermi anche alla Tv per denunciare la cosa.
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