Reclamo N° 91236
Marco
18 Marzo 2018
Mi è stato attivato il blocco per i servizi a pagamento ad ottobre quando sono passato a TIM, nonostante ciò ieri mi sono stati scalati 4.99€ per un servizio a pagamento.
Ho chiamato il servizio clienti al 119 e due operatori su due mi hanno attaccato il telefono in faccia, una maleducazione tale è inaccettabile. Del secondo operatore ho il codice CD070. Ho anche richiesto ad entrambi di potermi passare ad un dipartimento per i reclami o spiegare come farlo ed entrambi mi hanno attaccato il telefono.
Dettò ciò gradirei la conferma che questi servizi/spam etc siano disattivati per sempre e che mi venga accreditato un rimborso del credito scalato per questo servizio non richiesto e che sarebbe dovuto già essere bloccato.
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
Marco Sarais
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18