Reclamo N° 91236

Marco
18 Marzo 2018
Mi è stato attivato il blocco per i servizi a pagamento ad ottobre quando sono passato a TIM, nonostante ciò ieri mi sono stati scalati 4.99€ per un servizio a pagamento. Ho chiamato il servizio clienti al 119 e due operatori su due mi hanno attaccato il telefono in faccia, una maleducazione tale è inaccettabile. Del secondo operatore ho il codice CD070. Ho anche richiesto ad entrambi di potermi passare ad un dipartimento per i reclami o spiegare come farlo ed entrambi mi hanno attaccato il telefono. Dettò ciò gradirei la conferma che questi servizi/spam etc siano disattivati per sempre e che mi venga accreditato un rimborso del credito scalato per questo servizio non richiesto e che sarebbe dovuto già essere bloccato. Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti Marco Sarais
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239