Reclamo N° 118768
Vincenzo
12 Settembre 2018
MI è stato attivato senza richiesta da tim il servizio internet pay-contenuti web. appena ricevuta mail di congratulazione ho telefonato al 187 per dire di non aver attivato tale servizio, Mi è stato risposto che tale servizio non era attivo, salvo arrivarmi bolletta di giugno con addebito di euro 20 per tale servizio. Dopo innumerevoli telefonate per disattivare tale servizio con informazioni sempre diverse dagli operatori sono riuscito a farlo disattivare chiedendo rimborso di quanto pagato e non dovuto (nel frattempo arrivate altre due bollette sempre con addebito ognuna di euro 20). Ora mi è arrivata una lettera da Tim in cui è scritto che la mia richiesta di rimborso nion è stat accolta. Ritengo che tutto questo si configura come un'estorsione ai miei danni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18