Reclamo N° 154990

Paolo
01 Luglio 2019
mi era stata fatta offerta di un minor costo su bolletta (telef. + adsl) al ricevimento della fattura successiva c'era un maggior costo per adesione a tim connect cosa che io non sapevo neppure cosa essere, alla mia richiesta di annullamento mi era stato detto che mi avrebbero rimborsato 10 euro, ma che comunque il mio contratto avrebbe avuto un aumento di 15 euro mensili al chè mi sono arrabbiato e ho detto che avrei disdetto l'abbonamento che se lo avessi fatto subito non sarei incorsi in sanzioni, cosa che ho fatto il giorno dopo 25/3/19, la fattura incriminata è quella di marzo (addebitata 8/4 di euro 46,34) stranamente la fattura successiva di aprile è stata di euro 31;19 addebitata 13/5. dopo avert ripetutamente telefonato a 187 mi è stato consigliato di fare un fax di contestazione al n. 800000187 cosa che ho fatto il 7/6. Non ho ricevuto nessuna risposta se non ricevere nuove fatture di euro 43,88 relativamente alla disattivazione che loro hanno segnato dal 8/4 addebitata il 13/6, e una di Giugno di euro 21,84 scad. 11/7 contenente le quote di tim-connect che si protrarranno fino a 12 e 24 rate. Devo comunque far presente che le fariazioni al mio contratto non mi sono state mai notificate e le mie richiestte di annullamento sono state fatte fino dal ricevimento delle fatture incriminate. Il nuovo gestore Vodafon alla mia richiesta di adesione mi ha inviato per e-mail copia delle condzioni economiche alle quali ho dato conferma. Cosa che TIM non ha mai fatto, hanno considerato solo quello che ha loro faceva comodo. Rimango in attesa di vs/ comunicazioni e se posso astenermi di pagare l'ultima bolletta dell'11/7. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239