Reclamo N° 88406
Paolo
28 Febbraio 2018
Mi hanno attivato 2 contratti telefonici con la TIM Mi hanno obbligato a cambiare numero di telefono ( fisso ); sono cominciate ad arrivare 2 bollette con 2 numeri diversi ( il numero vecchio, e il numero nuovo ) su un'unica utenza!
Con la speranza che si accorgessero della negligenza, ho atteso qualche mese, poi ho chiamato il 187 per informarlo: ho fatto come mi hanno detto loro, ovvero compilato un modulo di estinzione di contratto con spese a carico dell'azienda e ho spedito tutto con ricevuta di ritorno. Adesso mi sta contattando un'azienda di recupero crediti che vuole i soldi degli arretrati di questo contratto che non ho mai utilizzato!!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18