Reclamo N° 127358

Luca
31 Ottobre 2018
Mi hanno disattivato la linea telefonica TIM dove avevo un piano tariffario con telefono incluso pagato regolarmente, mi è scaduta la carta di credito che ho sostituito addirittura qualche giorno prima della scadenza! i numeri della carta sono identici ai precedenti , tranne il cod. di sicurezza non avendolo comunicato, dopo qualche periodo mi viene recapitata una fattura con recesso di contratto, sono stato in un centro TIM mi è stato detto che era tutto a posto con la mia carta di credito e da li ho iniziato a contattare il servizio clienti almeno 10 volte con 10 risposte diverse, chiedevo solo che mi fosse riattivata la linea e che mi rimettessero la regolare rateizzazione e tutte le volte mi è stato detto che mi avrebbero contattato sull altra linea entro 48 ore cosa mai successa, insistono con il dire che ho addirittura ricevuto degli sms ma non ho nulla, ora sembra sia passato il tempo massimo che concedono per ripristinare la rateizzazione e quindi ad oggi dovrei pagare 706,00 euro circa in un unica soluzione per riavere la linea e il numero.
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