Reclamo N° 125843

Matteo
23 Ottobre 2018
Mi hanno disattivato per errore la mia linea adsl il 14/09/18 senza che lo abbia richiesto...di conseguenza ad oggi mi trovo senza linea con conseguente disservizio e tolto la possibilità di vedere i miei abbonamenti in streaming. Ho provato varie volte a contattarli ma non mi hanno ancora risolto il problema..ho mandato un lettera di reclamo ma la loro risposta è stata che hanno preso in carico il problema è mi hanno contattato varie volte...a detta loro...quando io non ho mai ricevuto nessuna chiamata. Vorrei sapere se posso ricevere un risarcimento danni e la restituzione dei miei abbonamenti che non ho usufruito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239