Reclamo N° 97908

Paolo
07 Maggio 2018
mi hanno offerto un contratto fibra tim a 30 euro al mese mi hanno fatto fare il contratto quello telefonico registrato ,ora dopo la prima bolletta mi arriva una bolletta di oltre 120 euro. chiamo per informarmi e mi dicono che devo pagare cosi perche non ho fatto la domiciliazione bancaria. sul contratto registrato non si accenna neanche a questa cosa . ora mi hanno staccato il servizio senza preavviso . pero devo anche dire che ho la 200 mega ma la sera non supera i 6 mega l incredibile e che loro sanno benissimo che non funziona ma non dicono nulla chiaramente vorrei sapere come fare per non avere piu niente a che fare con questi furbetti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239