Reclamo N° 102729

Francesca
08 Giugno 2018
Mi hanno proposto di passare alla fibra allo stesso costo 24,90 dopo aver ribadito l'importanza da parte mia di non subire variazioni di costi(dato che è un'abitazione secondaria) ho accettato. Già dal mese successivo ricevo una bolletta di circa 50 euro. Con contatto telefonico mi è stato suggerito di fare reclami tramite fax. Al secondo fax respinto ho deciso di cambiare operatore avendo già pagato 4/5 bollette da 50 euro e avendo scoperto che mi era stato attivata un 100 mega (da me mai richiesto, non c'è l'ho nemmeno all'abitazione principale). Ora come chiusura contratto oltre all'ultima bolletta mi richiedono ulteriori 100 euro per chiusura contratto (ribadisco da me mai attivato). Chiedo il rimborso della differenza delle bollette da 50 euro pagate e l'annullamento dell'ultima di 180 euro non ancora pagata, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239