Reclamo N° 201627

Elena
06 Luglio 2020
Mi hanno sospeso la linea telefonica senza preavviso Ho L addebito automatico fin dal 2009 quindi tutte le bollette vengono pagate regolarmente in automatico. Nel 2019 (Settembre)mi sono accorta che 3 fatture non erano passate da conto ( il conto È sempre in attivo) Ho chiamato e mi hanno detto che era un problema di Telecom che per motivi amministrativi non aveva emesso le fatture . mi è stato detto che mi avrebbero contattato loro. Dal mese successivo è ricominciato L addebito in automatico delle fatture successive A febbraio ho ricevuto una lettera semplice di sollecito . Ho immediatamente chiamato Anzitutto per chiedere copia delle fatture ( non avrei pagato mai pagato a caso senza prima vedere le fatture ). Mi hanno aperto il tiket senza farmi sapere nulla . Nel frattempo è scattata la chiusura dell attività a causa della pandemia In data 20/5 ho ricevuto una raccomandata con un sollecito di pagamento. Ho inviato una pec per chiedere le fatture e la rateizzazione . La rateizzazione mi è stata negata e le fatture non sono ancora pervenute!! Da giugno sto avendo disservizi con Internet , ho mandato varie pec ma non rilevano problemi ( fatto sta che io non navigo ho dovuto sopperire al problema con una chiavetta ( !!!!) Dal 01/07 non ho più la possibilità di effettuare chiamate , posso solo ricevere . È vergognoso che per un problema causato da loro io debba avere tutti questi disagi ! Non mi mandano le fatture : non ritengo corretto dover pagare senza vedere la fattura e per giunta in un un’oca soluzione Soprattutto è vergognoso che abbiano sospeso il servizio senza preavviso !
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