Reclamo N° 203286

Mauro
16 Luglio 2020
Mi telefona un ipotetico operatore Tim Business e mi dice che per ringraziarci della permanenza con loro mi regalano uno sconto sulla bolletta di 10 €, al che io dico grazie. il giorno dopo mi arriva una mail con allegato l'offerta a cui secondo loro ero interessato dove c'è scritto che aderisco alla promozione fedeltà che dietro un pagamento di 10 € al mese per 24 mesi avrò uno sconto in bolletta. Subito scrivo un reclamo alla tim dicendo che io non ho richiesto niente e non voglio mi sia addebitato nulla poichè secondo me è una truffa visto che cercano di darmi un servizio non richiesto. oggi dopo oltre 1 mese mi chiama un operatore del 191 che dopo aver ammesso che sia una truffa mi dice però di non poter fare nulla in quanto essendomi arrivata anche della documentazione non potevano annullare quello che a tutti gli effetti è un abbonamento. Mi dicono che anche se cambierò operatore sarò tenuto a pagare tutte le 24 rate? E' possibile che i truffatori hanno sempre ragione? Si puo' fare qualcosa per rifiutare il pagamento? Saluti Mauro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239