Reclamo N° 112669

Arianna
09 Agosto 2018
Mia madre è rimasta vedova a febbraio. Mio padre era titolare del contratto. A marzo facciamo richiesta di subentro di titolarità della linea con appositi moduli tim ove è specificato che in caso di decesso il convivente può subentrare gratuitamente e ha l'opzione di rinunciare alle opzioni tipo adsl e ripartire con un contratto base. Dopo circa 2 mesi non succede niente. Facciamo un reclamo x sollecitare il passaggio via posta pec (dove chiediamo anche rimborso delle salatissime bollette) a cui non hanno mai risposto. Dopo diverse settimane chiamiamo 187 per segnalare mancata risposta e ci segnalano che il cambio di titolarità è attivo ma c'è ancora adsl . Sollecitano il distacco. Fine giugno il telefono non funziona e per risolvere il problema impiegano 5 giorni e scopriamo che era stata finalmente staccata adsl. Fine luglio arriva nuova bolletta dove è riportata la voce di spesa di distacco pari a 35 euro.!!! Chiamo il 187 x avere chiarimenti e mi chiudono il telefono in faccia.
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