Reclamo N° 127722

Eugenio
03 Novembre 2018
Mia madre, Fini Mirella, Via Rota 5, Arceto(RE) anni 86, ha la linea telefonica fissa(0522 989159) interrotta da lunedì 29 ottobre.Segnalato il problema al 187, è stato promesso invio di u n tecnico x il giorno dopo. Il tecnico non si è visto nè è stato segnalato che non sarebbe passato. Ricontattato 187, un sig. Mauro ci dice che il problema è altrove(?) e comunque sarebbe risolto in 24 ore. Al 3 di Novembre la linea non è ancora ripristinata, il 187 dice in nastro che la soluzione è rinviata al 5. Mia madre è anziana e sola e non ha altri telefoni. Abbiamo dunque a che fare con dei pagliacci irresponsabili??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239