Reclamo N° 120059
Rita
19 Settembre 2018
Mia madre Maria Cappelletti titolare della linea 069281937 è deceduta il 30/4/2017. Con raccomandata R.R.del 29/5/2017 ho comunicato a Tim il decesso allegando certificato di morte. Essendo però le bollette domiciliate ed il conto bloccato, Tim ha continuato a fatturare fino al 2/2/2018, nonostante le mie continue sollecitazioni via fax al rimborso di quanto pagato. La loro lettera Prot. C19776445 del 29/3/2018, che riteneva giustificato il mio reclamo, anticipava entro 90 gg. l'invio di un assegno a rimborso del quinto e del sesto bimestre 2017. Si sarebbe trattato pertanto di un rimborso non completo di quanto dovuto, ma l'assegno non è mai arrivato. Via pec ho anticipato che se non avrò riscontro entro la fine del mese in corso adirò le vie legali e comunicherò l'avvenuto all'authority per le comunicazioni ma, ad oggi, nessun riscontro è pervenuto e tantomeno sono pervenuti rimborsi di alcun tipo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18