Reclamo N° 154979

Pierangela
01 Luglio 2019
Mia madre purtroppo é morta il 3/3 ed il 6/3 ho inviato disdetta per decesso (ricevuta da Tim il 12/3). Avevo letto che l'operatore era obbligato ad annullare tutti gli importi fatturati dopo la data del decesso ed il contratto era attivo dal 11/5/1988. Così non é stato: hanno emesso la fattura relativa a marzo (€.35,00) più un'altra fattura di aprile con l'addebito del costo di disattivazione (€.30,00) dedotte €.2,26 per periodo 30/31 marzo. Totale da versare 63,39!! Ho inviato un fax con reclamo e mi hanno risposto il 26/6 che hanno fatte le verifiche e che non accoglievano la mia richiesta e che quindi avrei dovuto pagare. Vorrei sapere se devo effettivamente pagare!! Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239