Reclamo N° 119631
Marzio
17 Settembre 2018
Mia moglie Ivana Ferri titolare della scheda prepagata corrispondente al numero 333-1917447 è passata a iliad in data 12/7/2018 chiedendo la portabilità del numero.
Fino ad ora il passaggio non è stato concesso.
Mi riferisco solo alle due ultime richieste rifiutate: il codice della SIM trasmesso è: 8939010000451466500.
Tale numero è stato rilevato da un negozio TIM di Bologna e successivamente confermato da altri due negozi TIM.
Nonostante questo il trasferimento del numero viene rifiutato con la segnalazione che il codice è errato:
Trattandosi di una palese discrepanza fra settori diversi della stessa TIM, non potete che essere voi a risolvere la cosa.
Dato che tutti i negozi TIM fornendo semplicemente il numero telefonico da trasferire (333-1917447) hanno potuto ricavare dal database il codice della SIM univocamente connessa al numero, mi chiedo perché insistere nel richiedere un codice così lungo e quindi così facile da trasmettere in maniera inesatta.
Il 119 interessato la settimana scorsa mi ha promesso una mail da un supervisore, fino ad ora mai arrivata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18