Reclamo N° 119631

Marzio
17 Settembre 2018
Mia moglie Ivana Ferri titolare della scheda prepagata corrispondente al numero 333-1917447 è passata a iliad in data 12/7/2018 chiedendo la portabilità del numero. Fino ad ora il passaggio non è stato concesso. Mi riferisco solo alle due ultime richieste rifiutate: il codice della SIM trasmesso è: 8939010000451466500. Tale numero è stato rilevato da un negozio TIM di Bologna e successivamente confermato da altri due negozi TIM. Nonostante questo il trasferimento del numero viene rifiutato con la segnalazione che il codice è errato: Trattandosi di una palese discrepanza fra settori diversi della stessa TIM, non potete che essere voi a risolvere la cosa. Dato che tutti i negozi TIM fornendo semplicemente il numero telefonico da trasferire (333-1917447) hanno potuto ricavare dal database il codice della SIM univocamente connessa al numero, mi chiedo perché insistere nel richiedere un codice così lungo e quindi così facile da trasmettere in maniera inesatta. Il 119 interessato la settimana scorsa mi ha promesso una mail da un supervisore, fino ad ora mai arrivata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239