
Reclamo N° 168120

Tung
31 Ottobre 2019
Mio linea telefono 0465 621 031. attiva in data 23/07/2017 .
Il mio vecchio num telefono 0465 621 778, ho ricevuto vostro offerta di cambia nuova linea telefon Super ADSL, con condizione disattivazione num 0465 621 778
Percio’ il giorno 19/07/2019. Ho spedito lettera raccomandata Telecom Italia Servizio Cliente Residenziali. Casella posta 111.
Poi Ho ricevuto vostra risposta da TIM in data 26/07/2019 di accetazione.
RECLAMO
Ho ricevuto vostro fattura mese Settembre con dettaglia:
- Costo disattivazione 30€
- Servizio Adsl e Voce dal 1/08 – 31/08 costo 40€
Da piu' volte ho contatti con vostro servizio 187, per spiegare vostro errore. Vostro assistenza TIM conferma spese servizio Adsl e Voce dal 01/08 al 31/08 è sbagliato. Mi consiglio di pagare parte spese disattivazione 30€. Ho fatto come suo consiglio.
Pero oggi ho ricevuto vostro lettera chiede di pagare servizio mese Agosto.
Per favore, non farmi perdere vostra fiducia.
Cordiale salute.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18