Reclamo N° 112514
Marina
09 Agosto 2018
mio padre è deceduto il 03/09/2017 nel mese di ottobre 2017 ho inviato una raccomandata con il certificato di morte e la richiesta di cessazione e distacco dell'utenza. fino al mese di maggio 2018 tim ha continuato ad inviarmi fatture ed a rispondermi al telefono che avrebbero provveduto. Ho anche comunicato il mio indirizzo per le comunicazioni ma hanno continuato ad inviare tutto all'indirizzo di mio padre. L'immobile è stato venduto. Dieci giorni fa ho ricevuto una mail in cui mi si chiedono € 259,00 per la chiusura del contratto. Capisco di dover pagare i 186,00 € del modem che era in conto vendita (!!!) ma non capisco come arrivare ai 259 €. Ho telefonato ed un maleducato che mi rispondeva dalla Romania mi ha minacciato di inviare tutto ad una società di recupero. Ho chiesto la copia della fattura dei € 259,00 e mi ha risposto che dovevo pagare 5.90 per averla. Ma è possibile una cosa del genere???
Marina Clari
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18