Reclamo N° 96384

Jessica
24 Aprile 2018
Mio padre ha effettuato un cambio di operatore da wind a tim il 17/04/2018 tramite call center.Giorno 19/04/2018 il corriere inviatomi da tim stessa, ha portato la sim card e il contratto e io ho dato lui i soldi (25€) e la fotocopia dei documenti di mio padre,che è l'intestario del numero. Fino a lunedi 23/04/2018 non era stata nè attivata la sim card con numero provvisorio, né effettuata la portabilità. Da allora continuo a chiamare il call center della tim per fare solleciti e continuano a dirmi di attendere 48 ore (qualche operatore mi ha aiutato fornendomi risposte, qualcun'altro è stato molto cafone e di poco aiuto!). Sempre il giorno 23/04/2018 un'operatrice mi ha detto che ci sono stati problemi con il corriere che evidentemente non ha riportato in azienda i documenti di mio padre, che tra l'altro a questo punto si troveranno chissà in mano di chi...ho dovuto fare un fax con i documenti, nuovamente!!! continuo a chiamare la tim ma finora nessuno mi ha aiutato e ancora mi ritrovo senza poter chiamare!
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