Reclamo N° 121185

Maria clara
25 Settembre 2018
Mitt. Petruzziello Maria Clara Per Musto Oreste Via S. Francesco di sale 148/A 10022 Carmagnola, Torino Spett.le TIM Sono Petruzziello Maria Clara moglie dell’utente Musto Oreste n. telefono 011 9713729. (Mi occupo delle utenze di casa). In dicembre 2017 ho pensato di migrare dalla WIND (perché non poteva propormi la fibra e la velocita di navigazione che effettuava era inferiore alle mie esigenze) e di scegliere la TIM storicamente la più grande, la più forte e con più esperienza. Speravo di approdare presso un’azienda seria (?!??!???) Ero stata contattata telefonicamente, ho preso un appuntamento con una rappresentante della TIM Sig.ra Anna Ferrario che mi ha proposto per euro 24,90 mensili(che è la proposta che impazza in questo periodo in ogni pubblicità): 1. Fibra 200 mega 2. Modem in comodato d’uso gratuito 3. Nessun costo di attivazione 4. Telefonate illimitate su fissi e cellulari senza scatto alla risposta 5. Il vincolo di 2 anni 6. TIM VISION gratuito per 1 anno (Avrei potuto recedere in qualunque momento senza alcuna spesa. Dopo 1 anno avrei dovuto pagare se avessi voluto continuare ad usufruirne) Alla nostra richiesta di ulteriori informazioni ci ha proposto di aggiungere: 7 5 euro al mese per le telefonate illimitate in Europa e Nord America 8 5 euro al mese per una chiavetta 4 giga per telefonino, computer e tablet A noi interessavano le proposte 1 2 3 4 5 6 Linea attiva dal 21/12/2017. La sig.ra ha aggiunto che il contratto sarebbe arrivato per posta e mio marito avrebbe dovuto firmare. Dopo qualche giorno sono arrivati i tecnici per il modem. Tutto ok. Dopo arrivano le bollette. NULLA E’ STATO RISPETTATO. PARE CHE : 1. IL MODEM NON SIA IN COMODATO D’USO GRATUITO, MA IN VENDITA AL COSTO DI EURO 3,99 AL MESE (??!!!!!!) 2. IL DECODER DI TIM VISION COSTI 2,99 AL MESE (Come posso recedere gratuitamente senza spese se poi dovrei pagare il solo decoder per 3 ANNI senza usufruire di TIM vision? Si capisce bene che la pubblicità è ingannevole) 3. LA QUOTA MENSILE SIA DI EURO 34,75 AL MESE 4. IL VINCOLO SIA DI 4 ANNI Questa si chiama FRODE, FURTO Ho telefonato immediatamente ai numeri del centralino. Mi hanno detto di aspettare le bollette successive… che avrebbero mandato il reclamo… Sono andata in un centro TIM ma pare non siano abilitati al reclamo. Ma allora perché sono centri Tim? Mi sento RAGGIRATA. DOV’E’ IL CONTRATTO FIRMATO O LA REGISTRAZIONE VOCALE? IO NON ACCETTO UN CONTRATTO IN CUI VOI E SOLO VOI STABILITE PROPOSTE E TERMINI QUINDI CHIEDO: 1. IL CALCOLO DI QUANTO HO VERSATO 2. LA RESTITUZIONE DELLE SOMME CHE HO VERSATO IN PIU’ 3. IL RITIRO AL MIO INDIRIZZO DA PARTE DI INVIATO TIM DEL MODEM E DEL DECODER (Potrei anche richiedere un costo giornaliero di giacenza) SICCOME HO RICHIESTO LA MIGRAZIONE VERSO ALTRI GESTORI, SE MI FOSSE INVIATO UN IMPORTO DA PAGARE (CONSIGLIO DI RILEGGERE ART. 30 COMMA 4), PER MIGRAZIONE O ALTRA SPESA, ADIRO’ PER VIE LEGALI. N.B. 1. LA CONVERSAZIONE CON LA SEDICENTE RAPPRESENTANTE DELLA VOSTRA AZIENDA E’ STATA REGISTRATA A SUA INSAPUTA ( e la signora ha risposto a tutte le nostre domande chiarendo ogni aspetto della proposta, diversa dal risultato a cui siamo ora) 2. ERA PRESENTE UN TESTIMONE ALLA CONVERSAZIONE Poco Cordiali saluti Carmagnola, li 31 agosto 2018
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