Reclamo N° 81481

Maurizio
18 Gennaio 2018
modem hi-fi : dal 2015 con fibra ma non ho mai avuto la connessione oltre i 6 metri dal modem. Ricezione mai al massimo e sempre segnalata al 187. Al 27 dic 17 segnalato la mancata ricezione e di conseguenza la disconnessione per mancanza di segnale. Ho dovuto accettare una riparazione a costo di 30.00€ per "cambiare canale" direttamente da TIM. Dopo 24 ore tutto come prima, richiamo e risegnalo il guasto. Mi assicurano che provvederanno ma l'unico modo per far funzionare la connessione è spegnere il modem e riaccenderlo. Comunicato anche questo inconveniente. Mi propongono di cambiare modem con sostituzione gratuita visto le numerose segnalazioni con ritiro presso un loro centro nonostante sia passati 2 anni Ricevo infatti sms da tim. Dopo gg di pellegrinaggio, oggi ho trovato finalmente il negozio giusto, gli altri segnalati da tim non erano autorizzati, e l'impiegato NON trova aperta la pratica. Chiama il 187 e gli rispondono che il modem è a mio carico. Non ho parole, il disservizio l'ho sempre segnalato. Sono sempre stata cosciente di pagare un servizio parziale ma ho sempre sperato che si risolvesse. Gli operatori del 187 così come i tecnici con cui ho parlato sono sempre molto cordiali peccato che si contraddiscono a vicenda - sostituzione modem - problema di canale - con il risultato di essere oggi nelle stesse condizione della mia segnalazione di dicembre., Ho perso tempo che ho tolto al mio lavoro. Cosa mi aspetto ora? Che mi siano addebitate sulla prossima bolletta 30.00€ per una riparazione non riuscita. Cosa posso fare? Cercare un altro operatore ? Ho sempre sostenuto Telecom Tim e non ho preso mai in considerazione le offerte di altri ma sono veramente sfinita. Grazie per l'attenzione
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