Reclamo N° 115813
Angelo
28 Agosto 2018
Nei primi giorni di giugno 2018 ho chiesto mediante telefonata al 187 il distacco della mia linea l'operatore ha preso atto della mia richiesta e " per maggior sicurezza" mi ha chiesto di inviare un fax con copia del documento e richiesta annessa. Nonostante il fax e ripetuti solleciti mi arrivano ovviamente fatture da saldare che non sto pagando .Nel frattempo mi chiama il recupero crediti e oggi anche un operatore con un offerta di sconto sulla mia linea.Richiamo allora il 187 per sollecitare e protestare e scopro che la mia richiesta di distacco è stata rifiutata.
Come posso liberarmi della TIM e evitare di pagare delle fatture per un servizio,pessimo, del quale ho più volte chiesto il distacco ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18