Reclamo N° 94901

Roberta
13 Aprile 2018
Nel 1996 prendevo residenza a Collecchio e richiedevo l'attivazione di linea telefonica. Telecom mi assegnava il n. 0521802081 e tutto funzionava regolarmente(fatturazione, nome in elenco ecc.). dopo circa 10 anni nel richiedere per mio figlio l'attivazione di internet vengo a conoscenza di un problema( nessuno mi ha mai dato spiegazione del perché al numero a me assegnato era rimasto collegato un codice fiscale-Savi Licinio- di un perfetto sconosciuto)che rimane irrisolto (e mi ostacola e danneggia tenendomi legata ad una tariffa telefonica molto vecchia e costosissima in quanto non avevo il diritto di cambiarla perché non risultavo come codice fiscale l'intestaria del contratto)fino a settembre 2017 quando tramite i consigli di operatore TIM CAMBIO NUMERO.. mi viene promesso che non avrei PAGATO i costi di NUOVA ATTIVAZIONE in quanto avevo in realta' subito un danno mai risolto. Ad oggi la situazione e' questa: il vecchio numero RISULTA CESSATO a tutti gli effetti ma TELECOM HA CONTINUATO A PRELEVARE DAL MIO C/C FATTURE DI OLTRE € 100 su di una linea che non esiste piu'.Contemporaneamente mi arrivano i bollettini del nuovo numero su cui non ho ancora attivato domiciliazione bancaria e NEL BOLLETTINO ULTIMO BIMESTRE MI VEDO ADDEBITATE LE SPESE DI ATTIVAZIONE che mi erano state annullate. Dopo centinaia di mail e reclami negli anni scorsi per i problemi del vecchio numero e un ulteriore reclamo ora per il prelevamento non dovuto sul mio c/c e sull'importo maggiorato applicato sul nuovo numero..RICEVO SOLO RISPOSTE DI "PICCHE"..devo pagare attivazione..e nessuno sa perché e come fermare l'appropriazione indebita di denaro che Telecom sta facendo e come farmi restituire i tre bimestri sottratti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239