Reclamo N° 109600
Tiziana
24 Luglio 2018
NEL 2014 HO ATTIVATO UN ABBONAMENTO CON TIM
CHE COMPRENDEVA I-PAD + SCHEDA (128 KB 89390100015444 66317 M46J 40 N° 3663729204
PER QUESTO SERVIZIO ANCORA OGGI MI VIENE DETRATTO DALLA CARTA DI CREDITO UN CANONE MENSILE PARI A EURO 19,35.
IN DATA 22/01/2018 HO INOLTRATO A MEZZO RAC. R.R. LA DISDETTA DEL CONTRATTO ALLEGANDO IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ' COME INDICATO,
LA R.R. MI E' STATA RESTITUITA IL 26//01/2018
NONOSTANTE CIO RICEVO ANCORA GLI ADDEBITI
IN DATA 17/07 HO INVIATO FAX + MAIL A TIM SERVIZIO CLIENTI PER CHIEDERE INFORMAZIONI RELATIVAMENTE A QUANTO SOPRA, ALLEGANDO COPIA DI TUTTI I DOCUMENTI GIÀ' INVIATI INOLTRE COPIA DELL' ESTRATTO CONTO CARTA DI CREDITO,
OGGI 24/07/2018 HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DA TIM MI HANNO DETTO CHE NON E' STATO POSSIBILE SOSPENDERE L'ADDEBITO POICHÉ' IL MODULO DI RECESSO INVIATO E' ERRATO INOLTRE MANCA IL DOCUMENTO DI ID.(assolutamente falso )
DAL MOMENTO IN QUI E' SCADUTO IL CANONE DELL' I-PAD, IL CONTRATTO DIVENTA RICARICABILE, QUINDI SERVE UTILIZZARE UN MODULO DIVERSO DA QUELLO INVIATO PER CHIEDERE IL RECESSO???????
E' DAVVERO UNA TRUFFA
QUESTA SPECIFICA NON RISULTA SUL MIO CONTRATTO INIZIALE, INOLTRE MI RISPONDONO DOPO 6 MESI ???
ALLORA DOPO AVER NUOVAMENTE INVIATO A TIM IL RECLAMO E TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA E PROBATORIA, SEMPRE IN DATA 17/07/2018 MI SONO TUTELATA COMUNICANDO A CARTASI LA CONTESTAZIONE COSA DEVO FARE PER RISOLVERE QUESTO DANNOSO RAPPORTO ????????
ATTENDO E RINGRAZIO
TL
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18