Reclamo N° 94140
Mauro
09 Aprile 2018
Nel 2017 ci è stato proposto di fare l'attivazione della linea fibra internet, dopo insistenza di vari mesi da parte della TIM (oltre sei), sulla nostra utenza fissa.
Noi abbiamo più volte ribadito che avevamo un contratto di agevolazione delle telefonate con il Perù che non volevamo perdere e siamo SEMPRE stati confortati dalla TIM sul fatto che NON sarebbe cambiato il contratto della linea inerente la fonia ma solo di internet.
Recentemente è arrivata una bolletta di oltre 400 euro, a fronte delle 100 che solitamente spendiamo, per chiamate fatte in Perù.
Quando abbiamo chiesto spiegazioni alla TIM ci è stato detto che il nostro reclamo era stato respinto e con il cambio in fibra era stato perso il diritto alle chiamate internazionali con il Perù (contrariamente a quello che ci è SEMPRE stato detto).
Gradiremmo un cortese consiglio facendo anche riferimento al fatto che abbiamo registrato le conversazioni telefoniche con gli operatori della TIM (in cui confermavano che non avrebbero cambiato il contratto relativo alla fonia) e quando abbiamo riferito questo aspetto all'ultimo operatore ci è stato riferito erroneamente che NON potevamo registrare ed è stata interrotta la comunicazione.
Premesso il terrorismo telefonico fatto dall'operatore della TIM che non conosce l'art. 617 septies secondo comma del codice penale, gradiremmo un cortese consiglio per capire come risolvere la problematica ed avere la fattura annullata e/o ridimensionata alle 100 euro consuete (si precisa infatti che della fattura di 400 euro pervenuta sono state pagate SOLO 100 euro).
Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18