Reclamo N° 122167
Luigi
01 Ottobre 2018
Nel febbraio 2018 convinto della buona offerta TIM, decido di migrare da infostrada (ADSL 19,90 al mese) a TIM (Smart Fibra 24,90 + 4,00 di medem). Dopo qualche mese, nonostante i miei solleciti e reclami vari, ad oggi ho solo una linea ADSL Senza Limiti (contratto mai richiesto) di pessima qualità Internet (viaggio a 3 mega scarsi, con infostrada viaggiavo a 6 mega). Premetto che non ho mai sottoscritto questo tipo di contratto ADSL in quanto avevo fatto richiesta di un contratto fibra, ad oggi mi ritrovo a pagare Euro 34,00 al mese precisamente da Aprile 2018 (Euro 14,00 in più rispetto a infostrada) senza avere il servizio richiesto, con un aggravio di spesa in più e soprattutto senza aver ottenuto alcun allaccio Fibra.
Lasci a voi le conclusioni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18