Reclamo N° 160130

Arrigo mario
14 Agosto 2019
Nel Febbraio scorso sono stato vittima di una truffa. Per telefono mi è stato proposto di cessare la mia linea 0270601820 e di attivarne una nuova 0225138315 intestata a mia moglie Annamaria Savino nella mia residenza di Via Sansovino 14 a Milano. il cambio di linea è avvenuto il 13 Marzo scorso. Il contratto non è mai stato chiuso mentre da My Tim risulta che la linea è chiusa.Continuo a ricevere fatture per il vecchio contratto e ultima una RC con ingiunzione di pagamento e minacce. Ho inviato tre reclami al servizio clienti e varie telefonate e non ho mai avuto nessun riscontro. Ho un'altra linea attiva nella seconda casa con fatture pagate e due cellulari.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239