Reclamo N° 83904
Pietro
31 Gennaio 2018
Nel Gennaio 2017 chiedo al 187 una rimodulazione tariffaria del servizio di telefonia fissa, giudicando quella attuale non in linea con le tariffe correnti. Mi viene proposta una offerta (TIM Smart Casa) al costo di 34,90 contro i miei attuali 50€ circa. Alla data odierna l'offerta non è stata mai attivata, nonostante decine e decine di segnalazioni e reclami effettuati con ogni mezzo (fax, pec, raccomandate AR, social network, 187). Il 187 non è stato mai in grado di fornire una risposta soddisfacente e oltre a questo durante le tantissime telefonate, hanno inventato ogni genere di risposta, fornendo sovente indicazioni assolutamente false. Ho inoltrato a mezzo raccomandata richiesta di rimborso senza avere ad oggi ottenuto alcun esito. Preciso che l'offerta ad oggi risulta in lavorazione dal 26/01/2017 e che mi era stata recapitata alla fine del Gennaio dello scorso anno una mail in cui mi comunicavano che l'offerta sarebbe stata attivata il 03/02/17. Il risultato finale di tutto ciò è che ad oggi, dopo un anno, non solo non mi è stata attivata l'offerta richiesta ma ho dovuto continuare a pagare la somma di circa 50€/mese (purtroppo, essendo la mia una zona periferica, non ho potuto optare per un cambio operatore in quanto pochissimi forniscono il loro servizio su rete TIM e non su rete propria e per di più a condizioni economiche non del tutto allettanti). Resto in attesa di un Vs cortese riscontro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18