Reclamo N° 115709
Giovanna
28 Agosto 2018
Nel maggio 2017 decisi di passare da Fastweb a Tim per l'adsl per un'offerta vantaggiosa.Fatta richiesta è venuto il tecnico per l'impianto,ma dopo aver verificato non c'era la linea! Mi telofona e mi dice che ci sarebbe voluto qualche giorno,ma dopo una settimana niente.Dopo diverse telefonate fortunatamente ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha fatto rescindere i contratto via fax(ero nei termini del 14 giorno)in quanto la centralina piena e impossibile avere adsl!!!Ho ripristinato così la vecchia linea,ma nonostante questo ho continuato ha ricevere le bollette della linea telefonica.Ho chiamato non so quante volte per spiegare il tutto e farmi annullare i pagamenti.Finalmente a Marzo del 2018 sembrava essersi risolto tutto(numero telefonico attribuito ad un'altra persona,ma l'altro giorno ho ricevuto un avvvido da parte del Recuper Crediti in quanto sono morosa verso la Tim di una fattura riguardante Febbraio 2018. Ovviamente ho chiamato entrambi...aspetto una telefonata dalla Tim...ma sinceramente non ne posso più!!!
Vi lasci il mio codice fiscale perchè non riesco a trovare fatture di Tim: LMNGNN72A45D969H.
Grazie dell'interessamento.
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