Reclamo N° 80347
Franco
12 Gennaio 2018
nel mese di agosto 2017 ho chiesto a tim il trasloco della linea telefonica+ADSL (011-530284 ) , nella nuova residenza di Torino che è avvenuta il 9/09/2017. Credo di aver fatto 30/40 telefonate di richiesta agli operatori , quasi tutti rispondevano dalla Romania , e tutti confermavano l'inoltro della pratica e sarei stato contattato dai tecnici . NULLA di fatto ! pertanto sono rimasto senza linea telefonica, wi-fi nella nuova residenza . Ho contattato Vodafone e nel giro di una settimana ho ottenuto una nuova linea telefonica con un numero ovviamente nuovo + fibra e wi-fi . Nel mese di dicembre 2017 ricevo da Tim una fattura di euro 193,48 ( fatt. n. RAD5827782 emessa il 14/11/2017 ) che dovrebbe essere il risultato per avere anticipatamente recesso il contratto con Tim . Insomma una penale ! come detto dagli operatori del 187 . Io non avevo nessuna intenzione di cambiare gestore ,ho chiesto come detto il trasloco , ma viste le circostanze e l'inefficenza sono passato a Vodafone . Naturalmente non intendo pagare tale fattura ( se possibile !!!!! ).
cordiali saluti Franco Calcagno
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18