Reclamo N° 159847

Emanuela
10 Agosto 2019
Nel mese di aprile a seguito di una chiamata in cui mi propongono il passaggio ad un nuovo contratto, dove ommetono di indicare i veri costi, compilo il loro modulo in cui chiedo la non attivazione dell'offerta entro i 14 gg come previsto dal codice. Ai primi di maggio mi staccano linea telefonica e ADSL, che dopo numerose chiamate vengo a sapere perché hanno interpretato male il modulo da me inviato. Mi propongono la riattivazione della stessa linea con stesso nuemmefo e offerta, scusandosi per l'errore. La riattivazione avviene ai primi di giugno. Nel mese di luglio la fattura comprende il costo di cessazione del servizio, che io contesto e oltre le numerose chiamate e fax loro continuano a chiederne il pagamento. Inoltre mi hanno chiesto 223,68 €, ma nessuno sa dirmi esattamente le voci di spesa. Sono giorni che chiamo al 187, che invio fax ma mi hanno dato 13 gg di tempo per pagare queste somme.
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