Reclamo N° 82370
Veronica
23 Gennaio 2018
Nel mese di dicembre 2016 ho cambiato residenza chiedendo nel mese precedente lo spostamento della linea internet, ciò non è stato effettuato, anche se non usufruivo della linea ma hanno continuato imperterriti a mandarmi le fatture, anche se si vedeva molto bene il non utilizzo. a marzo 2017 dopo varie segnalazioni telefoniche alla compagnia, riuscirono a fare lo spostamento della linea internet e adesso mi addebitano il costo del trasloco di circa 80€, successivamente vengo contattata da telecom per il servizio Tim visione un offerta speciale a me dedicata, come solito il corriere mi consegna il pacco contenente il modem, ma il tecnico che avrebbe dovuto venire ad installare l'apparecchio mi comunica che non era possibile attivarlo perché il posto in cui vivo non è coperto da fibra.
Oggi Telecom oltre a chiedermi le fatture insolute della linea internet non utilizzata a causa della mancanza nell'appartamento, mi manda una lettera tramite avvocato reclamando una somma di circa 900€ di cui 240€ appartenenti al servizio tim vision, di cui non ho potuto usufruire,
Altri 244€ per la cessazione anticipata di internet.
È possibile che io debba pagare questa cifra e stare zitta??
Oppure tim ha girato tutte le carte a suo favore.
Chiedo gentilmente di contattarmi il prima possibile perché necessito di una risposta!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18