Reclamo N° 100504

Anna maria
23 Maggio 2018
Nel mese di dicembre ho attivato contratto per fibra con Telecom; nei vari contatti si è sempre parlato di internet illimitato fibra, telefonate illimitate verso fissi e cellulari, pagamento in 48 mesi del modem e del dispositivo Tim Vision. Nel mese di febbraio mi è pervenuta una prima fattura in cui erano compresi anche i costi di telefonate verso fissi e cellulari, Ho tempestivamente mandato fax in cui evidenziavo come si fosse tratatto probabilmente di un errore chiedendo fattura corretta. Mi è stato inviato SMS di presa in carico della segnalazione ma nessuna ulteriore comunicazione. Ai primi di Aprile ho ricevuto una nuova fattura sempre con costo dele telefonate incluse. Ho inviato un secondo FAX in cui evidenziavo che nelel telefonate non si era mai accennato che le telefonate fossero a pagamento. Alcuni giorni fa non avendo avuto nessuna comunicazione ho inviato lettera raccomandata con RR dove riproponevo il problema avvertendo che se non fossi stata contattata avrei cambiato operatore,dichiarandomi disponibile a pagare quanto pattuito finora per il Modem fino ad ora e a restuituirlo senza dover pagare alcuna penale.Da 7 giorni è stato disattivato il telefono fisso (internet funziona) Mi sembra che dire che le telefonate sono illimitate e omettere che sono a pagamento sia un vero e proprio tentativo di truffa.In atetsa dui sentirvi vi saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239