Reclamo N° 84663

Giancarlo
05 Febbraio 2018
Nel mese di febbraio 2017 chiedo la cessazione del contratto di rete fissa, poiché in procinto di cambiare casa. Alcuni giorni dopo la mia richiesta di cessazione , vengo contattato da un operatore della Tim, il quale mi propone il trasloco della linea e una tariffa agevolata per 12 mesi, a condizioni di manette attivo il contratto. Valutata la proposta vantaggiosa, decido di accettare. Il trasloco tarda ad essere effettuato e dopo ripetuti reclami al 187 dopo circa un mese mi attivano la linea. Nel mese di dicembre 2017 ricevo una fattura dove mi viene addebitato il costo relativo al trasloco(9 mesi dopo). Presento un reclamo scritto al quale mi rispondono dicendo che la mia richiesta non trova alcun riscontro. A questo punto presento una richiesta scritta, con la quale chiedo di ottenere le registrazioni delle conversazioni avvenute con il supporto TIM , nel momento in cui si sono verificate delle variazioni contrattuali. Ricevo una telefonata in data odierna, dalla Tim , la quale mi informa che la mia richiesta non potrà essere evasa poiché non vi sono registrazioni delle conversazioni. Vi chiedo di consigliarmi le modalità migliori per far valere i miei diritti di consumatore. Saluti
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