Reclamo N° 111747

Gian luca
04 Agosto 2018
Nel mese di febbraio 2018 ho deciso dopo continue insistenze telefoniche da parte di Tim di cambiare operatore da Wind sono passato all'offerta di Tim allora in corso. Dopo circa 50 giorni mi viene attivato il servizio telefonico ma internet no Il 24 Aprille mi viene sospeso il servizio internet da wind ma non mi viene attivato il traffico internet da Tim dopo decine di telefonate e email mi viene sempre risposto che il servizio e in lavorazione ma fino a maggio non avevo ne ricevuto il modem ne alcun servizio internet Sono stato costretto a rivolgerni a un'altro operatore per avere internet ho quindi chiesto il codice di migrazione e cambiato sia il traffico voce che internet con Eolo. Ora sia wind che Tim continuano a mandarmi bollete per un servizio che gia da mesi non mi stanno piu fornendo. Le prime le ho pagate ma ora sono stanco di spendere per qualcosa che non mi viene dato anzi per mesi ho subito un danno materiale a causa del loro diservizio come posso risolvere il tutto?
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