Reclamo N° 122062

Paolo
01 Ottobre 2018
nel mese di gennaio siamo stati contattati da un call center di tim telecom per un offerta riferita alla nostra linea di casa ,nell offerta hanno proposto un tipo di pacchetto tutto compreso di euro 29.90 mentre non è cosi! ne stiamo pagando 40,01 euro al mese! a parte questo il modo in cui hanno proceduto all' attivazione è stata molto scorretta perché con i nostri dati personali hanno proceduto all attivazione senza un nostro consenso vocale! che a loro mancava e a cui noi ci siamo sottratti perché avevamo percepito e ripensato che il tutto non era chiaro e corretto perciò al richiamo da parte del call center per il consenso vocale abbiamo rifiutato di farlo! cosi eravamo convinti che tutto era tornato nella normalità . dopo due mesi abbiamo capito che non era cosi ci avete staccato la linea e abbiamo capito che il contratto era stato portato avanti non abbiamo mai ricevuto nessun contratto di conferma e nemmeno le bollette che per tre mesi non sono mai arrivate. abbiamo provveduto ai pagamenti con supplementi per i riallacciamenti e ora le bollette arrivano regolari abbiamo capito che il pacchetto da voi offerto ha un importo molto elevato rispetto le nostre aspettative !! pertanto chiedo : 1) l 'ascolto del consenso vocale il quale non esiste! perche da noi mai fatto! 2) di essere contattato per sistemare il torto subito 3) spero che questo avverà visto che vi ho contattato molte volte ma anche nei vostri call center cè molta confusione e non hanno saputo darmi risposte esaurienti e fatto promesse fasulle!.. mi ritterrò costretto a partire con denuncia verso la vostra società per truffa, e turbamento psicologico per le vostre continue confusioni che causando ansia e disagio !
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