Reclamo N° 168499

Giuseppe
05 Novembre 2019
Nel mese di Luglio 2019 tramite comunicazione per mezzo mail inviatami dall'amministrazione Telecom Italia, è stata bloccata la fatturazione dei pagamenti. Blocco che si protrae fino al mese attuale di Novembre. Nel tentativo di capire le motivazioni di questo blocco (la mail recita soltanto:'' la fattura non è al momento disponibile perchè in fase di controllo) ho tentato di contattare varie volte Telecom (dimostrabili tramite fotocopie conversazioni) sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter tramite consulente Fabio (TIM4UFabio) ricevendo sempre lo stesso messaggio, ovvero di attendere riscontro. Riscontro che tutt'oggi dopo circa 4 mesi, non è ancora arrivato. Ho sollecitato anche tramite numero 187, dove un operatore mi consigliava di effettuare pagamento dei bollettini tramite la compilazione di bollettini bianchi, ma una volta allo sportello postale il bollettino non poteva essere pagato in quanto un messaggio recitava "pagamento non eseguibile". Ad oggi mi ritrovo a non poter pagare le mie fatture e con fatturazione bloccata senza poter far realmente nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239