Reclamo N° 129132
Massimo
12 Novembre 2018
Nel mese di maggio di quest’anno, ho cambiato operatore telefonico X la mia linea fissa., da Tim a Vodafone.
Il nuovo contratto prevedeva la portabilità del mio num . , .
Dal mese di giugno 2018 continuo a ricevere le fatture mensili di Tim. E risulta ancora la linea attiva.
Ovviamente ricevo anche le fatture di Vodafone, riguardanti lo tesso numero.. come è possibile???
Ho inviato 3 raccomandate a Tim chiedendo spiegazioni ,,, non ho ricevuto ad oggi nessuna risposta.
Ho comunque provveduto ha revocare la domiciliazione bancaria relative alle fatture Tim.
Ho anche chiamato più volte il callcenter Tim !!!!!rsponendonil mio problema.. ma senza risultato ,, operatori incopetenti.. e maleducati.
Mi rivolgo a voi sperando possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
Di Maggio Massimo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18