Reclamo N° 114081

Cristina
21 Agosto 2018
Nel mese di marzo 2017 ho chiesto IL TRASLOCO DELA LINEA CHE AVEVO nella abitazione precedente 0113741722....che dopo quasi un mese ho saputo che LA LINEA RISULTA NON TRASLOCABILE PER MOTIVI TECNICI. .IN CONSEGUENZA LA LINEA CESSA NON PER MIA RICHIESTA. ...ALL'EPOCA RIM MI AVEVA RASSICURATA CHE NN DEVO PAGARE NULLA IN QUANTO NN HO CHIESTO IO LA CESSAZIONE DELLA LINEA....adesso dopo tutti questi mesi sto ricevendo da parte di euro Service soleciti di pagamento. . Che gli ritengo non fondati. ..cosa devo fare per mettere fine alla questione?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239