Reclamo N° 120476

Franco
21 Settembre 2018
- nel mese di Marzo 2018 abbiamo inviato una Raccomandata AR con avviso di ricezione a TIM con richiesta di disdetta/disattivazione della linea telefonica 0142 488343 - TIM ha ricevuto la suddetta richiesta il 19/03/2018 come dimostrato dalla ricevuta - dopo qualche giorno abbiamo ricevuto una chiamata di un operatore che confermava la ricezione ed accettazione e ci comunicava che comunque la linea sarebbe rimasta attiva ancora per circa 4 mesi in sola ricezione. Noi abbiamo preso atto di quanto comunicato e abbiamo confermato la volontà di disattivare la suddetta linea. - in data 10/07/2018 riceviamo una mail in cui TIM comunica l’attivazione di un abbonamento “Tutto Voce” a 33,76 €/mese da noi mai richiesto. - abbiamo chiamato immediatamente il 187 per avere spiegazioni e l'operatore ha confermato la richiesta di disattivazione e ha comunicato di non avere nessun riscontro relativamente a questo abbonamento; ha, inoltre, comunicato che saremmo stati contattati entro 48 ore dal servizio commerciale per ulteriori verifiche. - la telefonata del servizio commerciale non è mai pervenuta e siamo tuttora in attesa. In data 31/08/2018 abbiamo ricevuto una fattura con bollettino di pagamento allegato per il mese di Luglio per l’abbonamento “Tutto Voce” mai sottoscritto. - abbiamo chiamato il servizio 187 che ha confermato l’attivazione dell’abbonamento ma non ha saputo giustificare come sia stato attivato. Alla richiesta di ascoltare eventuali registrazioni hanno detto che non sono autorizzati. - abbiamo mandato due lettere di reclamo a inizio settembre - oggi riceviamo una lettera da Tim in cui ci dice di pagare le fatture in corso e non accetta alcun reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239