
Reclamo N° 204644

Maurizio
27 Luglio 2020
Nel mese di marzo 2020 ho aderito ad una campagna promozionale di TIM condotta telefonicamente. Il costo del servizio all incusive, indicato nella documentazione contrattuale che la TIM mi ha inviato nel momento della formalizzazione del contratto è di euro 26,90 al mese. Già nella prima bolletta i conti non tornavano in quanto la ripartizione tra il dovuto, a loro dire, con la vecchia tariffa e la nuova non corrispondevano ai canoni pattuiti, inoltre, nelle bollette successive impostavano un canone mensile di euro 37,90 più spese. Ho fatto ben 4 segnalazioni al numero 187 e non ho mai avuto risposta, nella quarta occasione di contatto con il 187, l'operatore mi ha detto che la tariffa sarebbe stata quelle che io reclamavo solo se avessi provveduto a fare la domiciliazione bancaria, mentre sui documenti contrattuali che ho trasmesso alla casella di posta elettronica indicatami dall'operatore, c'è scritto che se avessi scelto di fare la domiciliazione bancaria avrei fruito di un ulteriore sconto in bolletta di 5 euro mensili. Cosa posso fare? parlare con un operatore che abbia la possibilità di risolvere la questione è impossibile, gli operatore del 187 ricevono solo le segnalazioni e le inoltrano al servizio amministrazione il quale sistematicamente non risponde alle mie richieste di chiarimento e di definizione della questione. Per me si tratta di una truffa !!
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