Reclamo N° 78474
Francesco
02 Gennaio 2018
nel mese di novembre ho contattato 187 per chiedere la cessazione della linea telefonica,mi risposero dalla romania,il che quando chiedo cosa dovessi fare per effettuare il distacco della linea telefonica ,mi viene detto che basta inviare un fax al numero 800...,confermando che la cessazione sarebbe avvenuta verso la prima metà di ottobre.ho fatto il fax e convinto che tutto fosse andato per il meglio,la scorsa settimana mi contatta un ufficio della tim dicendomi che non ho pagato la bolletta e che il servizio risulta ancora attivo e che il solo fax non basta per distaccare la linea.premesso che non ho letto il contratto io mi sono fidato di quello che mi è stato riferito dal 187.per tanto credo di aver pagato anche una bolletta in più.vi prego di dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema.informo che dall inizio di ottobre ho staccato fisicamente il telefono e quindi non ho usufruito di nessun servizio.grazie e dustinti saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18