Reclamo N° 91482

Luca
20 Marzo 2018
Nel mio contratto Tim fisso con adsl e linea fissa attivo da ottobre 2015 (num 095 278252) non ho mai fatto uso modem TIM in quanto avendolo gia ho sempre usato il mio. Non appena mi è giunto via posta il suddetto, ho subito provveduto a rimandarlo al mitente previa comunicazione al customer care TIM. Qualche mese dopo via fattura mi sono accorto che ancora era presente il prelievo mensile per la quota noleggio modem. Ho subito comunicato sempre via customer care di correggere/rettificare. Fino all'ultima fattura (ho dovuto recedere il contratto) ho visto che il prelievo mensile del modem era sempre presente. Come faccio a recuperare il credito che TIM indebitamente mi ha prelevato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239