Reclamo N° 92766

Cristina
28 Marzo 2018
Nel periodo tra il 16 dicembre 2017 e il 3 gennaio 2018 la linea telefonica fissa non era utilizzabile per un guasto sulla linea dichiarato da Tim. Contattato più volte l'187 sia per sollecitare la riparazione sia per avere chiarimenti a riguardo ma senza successo. Finalmente il 3 gennaio, dopo essere riuscita a parlare con un tecnico (dicendo che il guasto era su un altro numero perché non mi davano più la possibilità di parlare con qualcuno), il guasto è stato risolto in un paio d'ore. Le vie precedenti gli operatori mi avevano solo detto che il guasto era in fase di risoluzione e che era dovuto a un problema della Tim e che mi avrebbero rimborsato il mancato servizio (5 euro al giorno). Ad oggi, 28 marzo 2018, sono arrivate due bollette senza rimborso. Ho chiamato per entrambe le bollette e inviato fax di reclamo ma hanno rifiutato la mia pratica. Mi rivolgo a voi per poter ottenere il rimborso dovuto. Grazie per il supporto. Cristina Panicucci
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