Reclamo N° 84351
Daniele
02 Febbraio 2018
Nella bolletta di Novembre 2017 ho trovato un addebito di 30,50 euro per un intervento tecnico sulla mia linea, ho subito provveduto a chiamare il 187 per aprire un reclamo. Dopo un pò ho ricevuto una comunicazione scritta sul loro sito, in cui mi spiegavano che l'importo era dovuto ad un'installazione Adsl su PC che si effettua solo su specifica richiesta del cliente e che quindi dovevo pagare. Ora io non ho mai richiesto questo intervento tecnico, inoltre io possiedo l'Opzione SMART FIBRA+ e non l'adsl, quindi ho provveduto a ricontattare il 187 per esporre nuovamente il problema ma non ho ricevuto più comunicazioni da nessuno. Dopo un pò di tempo ho provato a ricontattarli ed è uscito fuori che io avrei firmato un modulo e mi è stato consigliato dall'operatore stesso di mandare un fax all'800000187 per richiedere il documento in questione. Ho inviato il fax e dopo aver ricevuto un sollecito di pagamento, mi è stato risposto che l'intervento tecnico era per un guasto nulla mia linea in data 06/07/2017. La mia linea (che era nuova) però è stata attivata il 07/07/2017, ora siccome ho trovato diverse incongruenze tra le varie comunicazioni della TIM e non mi è stato inviato nessun modulo dopo che lo avevo espressamente richiesto nel FAX di reclamo, ho deciso di rivolgermi a voi per tutelarmi.
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