Reclamo N° 124185

Saverio
12 Ottobre 2018
Nella fattura Agosto 2018 di 75,09€ che scadeva il 10/09/2018, mi sono stati inseriti 20€ per Internet Pay-Contenuti web, servizio mai richiesto ne attivato dal sottoscritto o da miei famigliari, ho cercato di disattivare il servizio tramite il 187 e via web, mi avevano detto di pagare, assicurandomi che avrebbero tolto questo servizio e mi avrebbero rimborsato i 20€, io ho pagato, e sorpresa nella bolletta di Settembre non trovo il rimborso ma trovo ancora inseriti 20€ per Internet Pay-Contenuti web,ripeto servizio mai richiesto ne attivato, dopo diverse telefonate al 187, dove chiedevo blocco della bolletta e la rimodulazione di essa con il pagamento solo dell'offerta Tutto 51,98€, stamattina mi è arrivata una telefonata registrata dove mi si dice che non ho pagato la bolletta scaduta l'8/ottobre/18, cioè da appena due giorni, ho provato a contattare il 187 per ben 2 volte ma ogni volta cade la linea, e non vengo poi richiamato. Alla luce di quanto sopra con la presente chiedo: blocco della bolletta di Settembre 2018 e la rimodulazione di essa con il pagamento solo dl dell'offerta Tutto 51,98€; restituzione dei 20 € pagati con la bolletta di agosto; disattivazione per sempre del servizio internet Pay da me mai attivato; e di essere contattato al più presto da un operatore commerciale. Nel contempo io non pagherò la bolletta errata di settembre e valuterò, di lasciare Tim ed attivare la procedura di conciliazione Web di AgCom, per i frequenti disservizi avuti nel tempo e in questo periodo. distinti saluti Saverio Greco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239