Reclamo N° 83518

Vito
30 Gennaio 2018
Nella fattura del mese di Dicembre2017, ho trovato euro 67,10 in piu' per " Intervento per manutenzione" effettuato dalla Tim in data 19.09.2017. Intervento che io non ricordo di aver chiesto. Ho inviato un fax al nr 187 e mi fu risposto che l'addebito era esatto in quanto il guasto era dovuto al mio impianto interno. Io non ho mai visto nessun tecnico fare manutenzione sul mio impianto interno. Ho inviato un nuovo fax chiedendo se era stata apposta una firma sul piano e tipo di intervento eseguito, mi e' stato risposto che in data 05.06.2017 era stato effettuato l'intervento e che pertanto l'addebito era giusto. Come si puo' notare, nella prima risposta citano che l'intervento e' stato effettuato in data 19.09.2017 e nella seconda risposta che l'intervento e' stato effettuato in data 05.06.2017. Ho inviato un nuovo fax in data 20.01.2018 chiedendo il rimborso della somma addebitatami in piu' oppure idonea documentazione atta a stabilire l'esatta esecuzione, tipo di intervento, firma apposta sul foglio del lavoro eseguito. A tutt'ora non ho ancora avuto esauriente risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239