Reclamo N° 82212

Alceo
22 Gennaio 2018
Nella metà di Agosto 2017 , per risparmiare passai da Infostrada a Telecom . Dopo aver comunicato tutti i miei dati anagrafici, cod. fiscale ed i codici di migrazione di Infostrada ,accettai una tariffa che comprendeva telefonate senza limiti e ADSL fino a 7 mega senza limiti . Alla metà di Settembre mi arrivano puntualmente due bollette, di circa 60.00 Telecom e 60.00 Euro Infostrada ( 120 Euro ). Dopo aver chiesto informazioni mi dicono che Telecom mi ha attivato soltanto la linea Voce , mentre con infostrada sono rimasto con l' ADSL. Io non ho mai chiesto questo ! Dopo aver saputo di questo errore non fatto da me ,mi sono attivato subito a telefonare a Telecom per segnalare questa anomalia, ma dopo aver effettuate tantissime telefonate sia ad infostrada che a Telecom , tutti si rimbalzavano le colpe, Per chiarire la situazione fissavano degli appuntamenti telefonici facendomi restare in casa ad aspettare inutilmente . Il mese di Dicembre stufo di aspettare inutilmente decisi di disdire il Contratto sia con Infostrada che con Telecom rimanendo senza telefono fisso . Da qualche settimana ho fatto attivare una nuova linea Telecom a nome di mia moglie con un nuovo numero .Risultato ? Se provo a digitare il mio vecchio numero con un cellulare , il vecchio numero chiama ancora, quindi è ancora attivo ! dovrò aspettarmi ancora altre bollette da pagare prossimamente anche per una linea già occupata da un altro numero telefonico ? quando mi potrò liberare da questi strozzini e farmi rimborsare i soldi delle bollette che ho dovuto pagare ingiustamente ?
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