Reclamo N° 103537
Fabrizio
13 Giugno 2018
Nella mia zona, Cerreto Guidi (FI) purtroppo molto spesso ci sono problemi di linea telefonica con Telecom. Infatti siamo rimasti senza telefono anche 8 giorni consecutivamente creando non pochi problemi anche perché il segnale del cellulare (TIM) non prende bene. Questo ci rende praticamente isolati. Non ultimo anche la gestione dell’allarme di casa collegato al telefono.
Il penultimo problema è accaduto nel periodo di Febbraio dove siamo stati 8 giorni consecutivi senza telefono ma siamo stati rimborsati.
L’ultima in ordine di tempo, il giorno 26.05 alle 20:39 ho telefonato al 187 per segnalare che per l'ennesima volta la mia linea fissa 0571585835 era isolata.
Il 28 maggio alle ore 10:50 mi arriva un SMS da TIM FISSO dicendo che il problema è stato risolto. Ho provato a chiamare casa ma il problema persisteva. quindi alle 12:58 dello stesso giorno ho telefonato a TIM ri-segnalando il solito problema e mi è stato aperta una nuova segnalazione (0032905488). Volevo evidenziare che non si può chiudere una segnalazione che invece non è mai stata risolta. Quindi il rimborso, dovrebbe partire 26 e non dal 28 maggio.
Inoltre avevo segnalato di notare dallo storico, che la ns. zona ha sempre avuto problemi del genere ed ho pregato di sistemare una volta per tutte le problematiche.
Il 1° giugno ho sollecitato il reclamo (3-29693305482 )
Adesso mi scrivono che il guasto non dipende da loro e non verrà eseguito il rimborso.
fatemi sapere se vi serve la lettera in cui mi dicono che non mi sarà dovuto il rimborso.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18