Reclamo N° 82054
Rocco
22 Gennaio 2018
Nell'agosto 2016 sono rientrato in tim con una promozione a prezzo fisso per sempre...nell'agosto 2017 sono passato a fastweb..dopo alcuni mesi tim mi ha inviato una fattura di chiusura linea di 46 euro che io anche non volendo ho pagato..e ai primi di dicembre mi ha inviato una fattura di 128 euro per recupero sconti usufruiti per chiusura unticipata del contratto.
1 era prezzo fisso per sempre senza evidenza di sconti
2 io sapevo che dopo un anno si poteva cambiare gestore senza penli
3 non intendo pagare questa fattura
4 mi hanno inviato una nuova lettera di sollecito con tutta una serie di minacce di recupero crediyo e quant'altro se non intendo pagare.
Cosa devo fare?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18